PROGRAMMI DI RECUPERO PER LE SCUOLE MEDIE SUPERIORI

ELE USAL – Torino

Descripción

Se sei un'insegnante o un dirigente scolastico, per aiutare i tuoi studenti di lingua spagnola al ritorno a un normale ritmo di apprendimento durante e dopo l'emergenza sanitaria,  ELE USAL Torino ha ideato corsi online di recupero rivolti alle scuole superiori di tutta Italia.

Ogni programma è basato sulla metodologia comunicativa dei Corsi Internazionali dell’Università di Salamanca, a partire da contenuti funzionali e da un approccio olistico e affettivo dell’insegnamento. Si attiene ai parametri previsti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER) e dal Piano Curricolare dell’Instituto Cervantes(PCIC).

Il sostegno online è caratterizzato dalla pratica delle quattro abilità linguistiche tradizionali, sommate all'interazione orale in ambiente di immersione, insieme al docente e al tutore ELE USAL: comprensione ed espressione orale, comprensione di lettura ed espressione scritta. 

I docenti di ELE USAL Torino sono specialisti nell’insegnamento dello spagnolo come lingua straniera (ELE) e formati dall’Università di Salamanca anche per l'insegnamento online.

Per richiedere un modello del programma e un preventivo, scrivere a info@torino-eleusal.com oppure contattare l’area docente: 389 11 88 268.

  Organizzazione parzialmente autonoma dell'apprendimento
Estate/autunno 2020
Precio
95€
Horas
10
¿Tienes alguna duda?
(0039) 389 11 88 268